WorkExplore

Il più potente visualizzatore di file CAD con alta velocità di importazione e completo di strumenti per l’analisi della geometria.

WorkXplore si distingue per mettere a disposizione una serie di prestazioni ad alto livello unite a una incredibile velocità nella gestione di geometrie 3D complesse.

E' stato specificatamente sviluppato per aumentare il grado di collaborazione tra i diversi settori aziendali e nello scambio di informazioni tra azienda e fornitori/clienti fornendo un reale aumento della produttività migliorando la qualità nella gestione dell’intero processo produttivo: commerciale, progettazione, costruzione, qualità, acquisti, documentazione del prodotto, etc.

E’ uno strumento essenziale per la collaborazione e lo scambio di informazioni relative al prodotto e al progetto.

Estremamente semplice nell’interfaccia, è stato pensato per l’utilizzo da parte di personale non necessariamente formato nell’uso dei sistemi CAD e può gestire la maggior parte dei file 2D e 3D, indipendentemente dal sistema che li ha creati.

 

WorkXplore permette di avere qualsiasi informazione dimensionale direttamente sulla parte 3D e offre avanzati strumenti di analisi per visualizzare aree in sotto-squadra, spessori, volumi, superfici, peso e sezioni dinamiche in ogni direzione.

I disegni 2D non sono più richiesti in quanto è possibile integrare nel file 3D quote, note di progetto, misurazioni, tabelle e quanto altro necessario da comunicare. Tutto all'interno del modello 3D.

WorkXplore permette inoltre di scambiare informazioni e l’intero progetto 3D completo di particolari ed assembly con fornitori, clienti o colleghi attraverso un formato estremamente compatto per facilitarne la trasmissione tramite strumenti on-line: il ricevente può immediatamente visualizzarne il contenuto e lavorare sul modello 3D ricevuto.

WorkXplore è estremamente veloce nell’aprire e processare anche file 3D molto grandi.

Il programma dispone di una serie completa di strumenti per semplificare ed ottimizzare la gestione del file 3D, dalla comparazione di file di diverse versioni alla simulazione cinematica e alla realizzazione di esplosi.

Comprende interfacce dirette in lettura per la maggior parte di software esistenti (Catia, NX, Creo, Solidworks, Autodesk, SolidEdge, Visi, Rhino3D, ecc.). Esporta in STEP.

Click sulle fotografie per visualizzare la galleria
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni