e-Mes è l'applicazione web pensata per una gestione semplice e intuitiva del flusso di lavoro dell'azienda.
Con e-Mes riusciamo a interconnettere ogni tipologia di macchina garantendo la compatibilità della tua azienda con la 4.0 .
Grazie ad un'interfaccia innovativa e di facile utilizzo, l'utente può accedere rapidamente a tutte le funzioni per monitorare al meglio ogni fase del processo produttivo.
Inoltre, e-Mes è in grado di integrarsi con i sistemi gestionali già presenti in azienda.
Il software garantisce un avvio rapido delle attività di lavoro e ottimizza la loro gestione in 4 semplici step:
Nell'area dell'ordine di lavoro, è possibile creare gli ordini di produzione direttamente dal software o importarli in automatico da un sistema ERP esterno.
In questa fase di creazione è inoltre possibile inserire una descrizione, fornire il nominativo e il riferimento del cliente, applicare una data di consegna e di scadenza interna.
Nella fase di gestione del ciclo di lavoro, si procede con l'inserimento della descrizione della fase di produzione e del tempo previsto per la sua realizzazione.
In seguito, dal comando "stampa" è possibile generare una scheda di lavoro con codice a barre che consentirà agli operatori l'avvio rapido delle attività di produzione e tramite postazioni dedicate in azienda potranno registrare la propria attività.
e-Mes consente inoltre di estrarre un riepilogo finale di tempi e costi rispetto al prezzo di vendita, al fine di consentire un monitoraggio dettagliato dell'intero processo produttivo.
Il nostro team sarà a completa disposizione per guidarvi durante tutto il processo di installazione, fornendo una formazione specifica per l'utilizzo del software.