L'ultima versione di VISI, ottimizza l'esperienza di produzione e introduce la simulazione multi-fase nello stampo progressivo per una valutazione accurata del comportamento del materiale durante le diverse fasi di fabbricazione dello stampo, riducendo al minimo gli errori di progettazione.
VISI 2024.3 presenta oltre 600 funzioni aggiornate per CAD, CAM e Mould and Die e oltre 700 correzioni di bug che offrono la versione più stabile di sempre.
VISI 2024.3 introduce una serie di miglioramenti dell'interfaccia utente. Con l'icona di selezione multipla ora facilmente accessibile dalla schermata grafica principale, gli utenti possono preselezionare rapidamente gli ambienti. È stato introdotto un nuovo campo per visualizzare il conteggio degli elementi selezionati, fornendo monitoraggio e feedback in tempo reale.
I miglioramenti del layer manager semplificano ulteriormente l'esperienza utente, rendendo la gestione dei layer più intuitiva. Questi miglioramenti consentono un accesso più rapido alle funzionalità del sistema, rendono l'interfaccia e il flusso di lavoro più interattivo ed efficiente.
L'automazione dell'assegnazione dei vincoli alle geometrie create o modificate riduce in modo significativo i tempi di progettazione e rende il processo di progettazione semplificato e ottimizzato, favorendo la produttività e offrendo più tempo per concentrarsi sugli aspetti creativi e critici del lavoro.
Questo miglioramento conferisce un controllo maggiore sulla gestione degli elettrodi e consente di lavorare direttamente con gruppi solidi e migliorare la gestione degli elettrodi specchiati.
Permette la gestione di Parasolid PK Mesh, trattando le mesh come corpi solidi o lamiera. Ciò produce un flusso di lavoro di progettazione migliorato ed efficiente e consente di creare design più complessi e versatili.
Produci con facilità superfici professionali e di qualità superiore da parti scansionate utilizzando la nostra funzione di superficie automatica di APEX.
Facile esportazione, per un output più flessibile e coerente in vari formati.
La funzionalità migliorata di regolazione del calcolo della fase di riempimento consentente di fornire prodotti di qualità e di aumentare la soddisfazione del cliente.
È possibile ottenere una compensazione della deformazione rispetto al modello originale, con la generazione automatica del modello solido compensato e della mesh associata.
Riduce significativamente la necessità di prove e di errori di progettazione, facilitando una transizione fluida tra le diverse fasi di progressione dello stampo. Inoltre, la funzionalità rende più rapido il completamento dei progetti, migliorando la produttività e fornendo prodotti finali di qualità superiore.
Molti dei cataloghi sono stati aggiornati con nuovi elementi, assemblaggi e dimensioni.
Ottieni un feedback immediato sulla geometria preparata per la produzione tramite uno schema di colori dedicato, riducendo la necessità di clic e pulsanti.
Facilita il processo di creazione di elenchi, grazie all'estrazione automatica in base al colore definito, riducendo le possibilità di errori di selezione.
Scopri un'interfaccia utente consolidata e semplificata per le operazioni. Sono visibili solo i parametri rilevanti per la strategia principale selezionata, riducendo i clic non necessari.
Tieni traccia delle operazioni su una geometria specifica direttamente dal gestore del modello, riducendo la possibilità di errori o modifiche indesiderate alla geometria.
Migliora il tuo ciclo di lavorazione con l'analizzatore grezzo ottimizzato, identificando le aree con materiale residuo dopo un solo percorso utensile.
L'automatizzazione nell'ordinamento delle lavorazioni di gruppi annidati, consente di ridurre i sollevamenti e i rapidi.
Scopri come eseguire sgrossatura, Waveform e sgrossatura globale con un'unica strategia intuitiva.
La funzionalità fornisce un'estensione dei percorsi utensile, in particolare nell'utilizzo di facce per la "Waterline" e raster, permettendo una lavorazione trasversale e la rilavorazione degli angoli con un nuovo metodo di gestione della pendenza e della direzione.
Sarà possibile calibrare la sensibilità della superficie per strategie specifiche.
In questo modo si potrà controllare il portautensile e le collisioni,favorendo un percorso utensile dinamico e calcoli più rapidi, incrementando efficienza e produttività nelle operazioni.
Fornisce un feedback immediato su quale geometria è preparata per la produzione e differenzia la geometria lavorabile, protetta, e le guide relative alle superfici. Senza dover accedere all'interfaccia utente operativa, è possibile ridurre clic e pulsanti per semplificare notevolmente il processo. La visualizzazione standard sempre disponibile, garantisce una navigazione intuitiva e una maggiore produttività.
Per ulteriori informazioni o una consulenza,contattaci in chat o nei recapiti sottostanti. Ti ricontatteremo al più presto!
info@pib.it - 0736.626439